4 Gruppi - 2 vincitori per gruppo Più facile di così?
Cosa si può vincere?
1° Numero estratto: vince 10 up o 5 voti a contest in cui partecipa + spam in 15 forum (5 per ogni circuito) + 5 richieste a scelta(no skin) + esposizione banner in home per 2 mesi
2° Numero estratto: vince 5 up o 2 voti a contest in cui partecipa + spam in 6 forum (2 per ogni circuito) + 3 richieste a scelta(no skin)+ esposizione banner in home per 1 mese
Allora cosa aspetti? Clicca su quel banner e vieni ad iscriverti, ovviamente vieni pure a visitarci ^.-
Le iscrizioni saranno aperte dal giorno 19 Settembre 2009, saranno chiuse il 27 Settembre 2009, perciò avete tempo una settimana per iscrivere i vostri Forum. In palio molti premi! Per sapere di più, clicca sul bannerino! Ti aspettiamo!
Inoltre, perché non prenoti il tuo biglietto alla Autumn Lottery? Per saperne di più, clicca sull'immaginetta!!!!
Il regolamento di questo contest è molto semplice,possono inanzittutto iscriversi qualsiasi forum che sia appartenente al circuito forumfree/forumcommunity/blogfree. Le iscrizioni cominceranno dal 1 Ottobree termineranno il 15 Ottobre alle ore 22.00. Terremo le iscrizioni aperte solamente fino a quando non avremmo raggiunto il numero di 10 forum iscritti. Lo scopo del contest è uppare il più possibile il proprio forum partecipante,l'importante è che lasciate passare 20 secondi da ogni up effettuato. Possono uppare qualsiasi utente anche coloro che non sono iscritti al nostro forum. Una volta terminate le iscrizioni apriremo un topic per ogni forum partecipante.
I premi in palio sono i seguenti:
1° Classificato Logo + targhette e "accessori" per il proprio forum + premio speciale in caso che il forum arrivi ad un numero di 600 up 2° Classsificato:Aiuto di 2 voti per ogni contest up dove partecipante è il vostro forum oppure un set di 10 banner a vostra scelta di dimensione + premio speciale in caso che il forum arrivi ad un numero di 400 up 3° Classificato Un set di 5 banner a vostra scelta di dimensione + premio speciale in caso che il forum arrivi ad un numero di 300 up
cause you know we're not the same.oh we're not the same the friends who stuck together, we wrote our names in blood but i guess you can't accept that the change is good,it's good. I g n o r a n c e is your new best friend bitch,Hayley Williams is mine!
"La mia casa è in cima al mondo. Sulle montagne del Wayoning. Dove l'estate è una stagione che non esiste. A 2500 m di altezza, ci si sente molto vicini al cielo. Quando dopo un inverno interminabile arriva finalmente la primavera, la vita si risveglia. E allora capisco la ragione che mi lega a a questa Terra. Sono l'unica figlia femmina in una famiglia che da generazioni alleva cavalli. Ogni primavera, quando mettiamo al pascolo gli animali, mi piace guardare gli ultimi nati che si allegrano, scoprendo per la prima volta il mondo. Riconosco in loro il mio stesso desiderio di libertà. Carichi di spirito di avventura, si lanciano felici alla conquista dei prati. Sono una pura espressione di potenza! Galoppano senza meta per ore, e il mio pensiero corre ai loro pro genitori che popolavano le nostre praterie. I veri pionieri d'America!" Katy